Benvenuto su Valdelsa Classic Motor Club 
CLASSIFICHE UFFICIALI       
38° Coppa del Chianti classico 2017
23° LimAbetone storica 2017
36° Cesana-Sestriere 2017
53° Coppa della Consuma 2017
8° Cronoscalata Storica dello Spino 2017
Cronoscalata del Santuario di Gibilmanna 2017
10° Trofeo Scarfiotti Sarnano Sassotetto 2017
Scarperia-Giogo 2017
31° Camucia-Cortona 2017
21° Lago-Montefiascone 2017
30° Camucia-Cortona 2016
37° Coppa del Chianti classico 2016
22° LimAbetone storica 2016
35° Cesana-Sestriere 2016
Cronoscalata del Santuario di Gibilmanna
Scarperia-Giogo 2016
52° Coppa della Consuma 2016
7° Cronoscalata Storica dello Spino 2016
9° Trofeo Scarfiotti Sarnano Sassotetto 2016
20° Lago-Montefiascone 2016


Le classifiche delle gare precedenti potete trovarle nella sezione Downloads.
 
               ROAD BOOK
  Road Book Giugno-Agosto 2017
Road Book Febbraio-Maggio 2017
Road Book Dicembre-Gennaio 2016-2017
Road Book Settembre-Novembre 2016
Road Book Luglio-Agosto 2016
Road Book Aprile-Giugno 2016
Road Book Gennaio-Marzo 2016


I Road Book precedenti potete trovarli nella sezione Downloads.
 
Insegne, lettering per vetrine, lavorazione plexiglas per l`arredamento
FIA CSAI NEWS FOTOGALLERY PILOTI ARGOMENTI ACCOUNT
 
 Anonymous fai Login ULTIMI 5 ARTICOLI -   C.S.P.A.: CSPA - Comunicato stampa Cesana Sestriere      Salite: Comunicato stampa - Cesana Sestriere 2017      C.S.P.A.: CHALLENGE SALITA PILOTI AUTOSTORICHE      Salite: Variazione date per CRONOSCALATA GIBILMANNA e LIMABETONE STORICA      C.S.P.A.: COMUNICATO STAMPA N.1 DEL 7/3/2017       
Main Menu
· Home
· Galleria Foto
· ■ CSPA 2010
· ■ CSPA 2011
· ■ CSPA 2012
· ■ CSPA 2013
· ■ CSPA 2014
· ■ CSPA 2015
· ■ CSPA 2016
· ■ CSPA 2017
· ■ Salita 2010
· ■ Salita 2011
· ■ Salita 2012
· ■ Salita 2013
· ■ Salita 2014
· ■ Salita 2015
· ■ Salita 2016
· ■ Salita 2017
· Argomenti attivi
· Calendario Gare
· Campionato Sociale
· Cerca nel sito
· Downloads
· Links
· Mercatino
· Meteo
· Piloti

Menù
 Articoli
   · Inserisci Articolo
   · Archivio Articoli
   · Login Utente
   · Elenco Utenti

 Elenco Contenuti
   · Piloti fino al 2004
   · Preparatori
   · Road Book
   · Scuderia

Statistiche

6629213
pagine viste dal Aprile 2003

CSAI Agg.ti Salita
·AGGIORNAMENTO NORMATIVA HTP AUTOSTORICHE
·Decisioni Giunta Sportiva
·HTP ACI e FIA con traduzione e tariffe
·Autostoriche - normativa cinture di sicurezza
·Autostoriche - normativa cinture di sicurezza
·Storiche Velocità: novità regolamentari 2015
·Salita Auto Storiche: classifiche 2014
·Autostoriche: Validità HTP-FIA
·Autostoriche: RPG 2014
·Autostoriche - aggionamento NS 14

Altro...

Salite: COMUNICATO STAMPA N° 2 2015
Postato il Mercoledì, 13 maggio @ 18:45:57 CEST di Dindo71
Comunicati Stampa
RACCOMANDATA SPEDITA VIA MAIL A : loredana_romanelli@csai.aci.it

Poggibonsi, 05/05/2015
Cortese Attenzione :
1) LOREDANA ROMANELLI
2) IL COMPILATORE DELLE CLASSIFICHE
3) IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AUTOSTORICHE

OGGETTO: Classifiche scuderie

Gentili signori,
è con vivo dispiacere che, dopo che avete, forse anche su nostra sollecitazione, creato un "CAMPIONATO SCUDERIE" dover constatare che le classifiche sono, in gran parte sbagliate; in pratica sembra quasi che quello che fa la mano destra non sia conosciuto dalla sinistra.
Ci spieghiamo meglio: nel vostro regolamento addirittura in calce alle classifiche, viene riportato quanto segue:
"i punteggi saranno assegnati alle scuderie automobilistiche titolari di licenza di scuderia in corso di validità. In ogni gara sarà redatta una speciale classifica di gara sommando, per ciscuna scuderia i tempi delle migliori tre vetture classificate iscritti a ciascuna scuderia per ciascun raggruppamento (1,2,3,4,5).
Poi si passa ai punteggi e ai premi che possiamo soprassedere.
Da quanto sopra si evince, senza termine di smentita, che una scuderia per essere presa in considerazione nella classifica di ogni gara debba essere composta di almeno tre concorrenti...cosa che non risulta dalle vostre classifiche.
Prendiamo la gara di CAMUCIA; le scuderie che potevano essere classificate erano:
  • Nel Primo Raggruppamento : La Valdelsa Classic Motor Club con sette concorrenti di cui, giustamente, avevano conteggiato i tempi dei primi tre - La Scuderia Bologna anche questa con sette concorrenti...e basta! In quanto il Team Italia ha due concorrenti e non tre perché uno risulta non partito. Seguono la Scud. Pegaso (1 Concorrente), la Piloti Senesi (2 concorrenti), la Racing 19 (1 concorrente), il Team Racing Gubbio (1 concorrente) per finire la Scuderia Vesuvio (1 concorrente)
  • Nel Secondo Raggruppamento La Scuderia Bologna con 8 concorrenti, il Team Italia con 6, la Valdelsa Classic con 7, la Piloti Senesi con 7 e la Chimera Classic con 3. Qui dovrebbe finire la storia perché nessuna delle scuderie che seguono ha portato il minimo di tre concorrenti!
  • Nel Terzo Raggruppamento : Il Team Italia (non stiamo a ripetere il numero dei concorrenti, limitandoci a nominare quelle scuderie con tre o più), la Piloti Senesi, la Valdelsa Classic e, anche qui, al contrario delle vostre classifiche dovrebbe finire la storia
  • Nel Quarto Raggruppamento : Stessa musica con due sole scuderie classificate: Team Italia e Bologna Corse…
  • Nel Quinto si passa al ridicolo in quanto ci sono in tutto quattro partenti divisi in tre scuderie...non aggiungeremo altro.

Passando alla Consuma si ripetono specularmente la serie di errori evidenziati
  • Primo Raggruppamento : Solo Valdelsa Classic, Scud. Bologna e Team Italia hanno diritto alla classifica.
  • Secondo Raggruppamento : La storia si ripete con il Team Italia, la Sc. Bologna e la Valdelsa Classic con diritto alla classifica.
  • Terzo Raggruppamento : qui gli aventi diritto alla classifica sono due: Team Italia e Valdelsa Classic!
  • Quarto Raggruppamento : Come sopra; Team Italia e Sc. Bologna
  • Quinto Raggruppamento : qui ci sono in tutto tre concorrenti con tre scuderie diverse...inutile aggiungere altro!
Ci fa molto piacere perché, forse stimolati dalla nostra velocità nel pubblicare le classifiche, ci abbiate seguito sulla stessa strada... ai vecchi tempi si sapeva qualcosa a metà stagione! Però vorremmo delle classifiche reali e affidabili non in contrasto col regolamento. Pertanto vi diamo due consigli: o cambiate le classifiche o cambiate il regolamento perché così non vanno assolutamente bene. Anche se cambiare il regolamento in corso d’opera non è la cosa migliore in fatto di giustizia.

    Restiamo in attesa di una eventuale replica che...siamo sicuri non verrà e porgiamo cordiali saluti
Valdelsa Classic Motor Club
Stefano De Santi - Presidente


Nota:
Qui potete scaricare la versione stampabile in PDF

 
Links Correlati
· Inoltre Comunicati Stampa
· News by Dindo71


Articolo più letto relativo a Comunicati Stampa:
SALITA AL CASTELLO DI RADICONDOLI


Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico Invia questo Articolo ad un Amico


Associated Topics

Editoriale

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Partita Iva 00836710525
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.

The comments are property of their posters, all the rest © 2003 - 2016 by Valdelsa Classic Motor Club.
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt

Generazione pagina: 0.04 Secondi